“È con immensa tristezza che il Governo del Principe tiene a rendere omaggio a Roland de Rechniewski Direttore della Compagnia degli Autobus di Monaco (CAM)”. Così esordisce il comunicato diffuso quest’oggi dal Governo di Monaco in seguito alla scomparsa, lo scorso 22 aprile, di Roland de Rechniewski.
“Professionale, attaccato ai valori umani e familiari – prosegue il testo del Governo – ha saputo fare ingrandire la società (CAM), con buona volontà e accogliendo le sfide ambientali del servizio dei trasporti pubblici nel Principato”.
Roland de Rechniewski “era Console onorario del Vietnam a Monaco dal 2014, è stato anche responsabile dello sviluppo della cooperazione bilaterale, particolarmente in campo economico, degli investimenti e del turismo. Il Principato perde uno dei suoi leali servitori e i nostri pensieri vanno naturalmente alla sua famiglia, nonché a tutto il personale della CAM che renderà omaggio al proprio direttore con un’azione sonora della durata di qualche secondo al termine della cerimonia funebre” (prevista domani mattina).
Un uomo eccezionale, con valori umani apprezzati e riconosciuti da tutte le équipe della Compagnie des Autobus de Monaco, si legge oggi sulla pagina Facebook della CAM.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui