Coronavirus: 1000 Mascherine in Dono a Bordighera

Coronavirus: 1000 Mascherine in Dono a Bordighera

Tra gli esempi di generosità di industriali, grandi nomi della moda, personaggi internazionali ecc. a cui stiamo assistendo durante questa epidemia di Covid19 che sconvolge il mondo, ci sono anche i tanti gesti ammirevoli di singoli e famiglie verso le categorie più esposte al contagio o verso la propria città.

“Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito – si legge in una nota stampa giunta oggi – desidera esprimere, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la propria gratitudine alla famiglia bordigotta che ha donato alla città 1.000 mascherine. La consegna è avvenuta questa mattina nelle mani del vice sindaco Mauro Bozzarelli, presso Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare” (vedi foto).

“Il mio grazie più sentito per questo gesto così generoso, che esprime spirito di solidarietà e senso di comunità – dichiara il sindaco della località dell’estremo ponente Ligure – le mascherine saranno fornite in dotazione alla polizia locale e alla protezione civile della nostra città, che quotidianamente si spendono per affrontare questa emergenza, e saranno distribuite alle persone in difficoltà che riceveranno il pacco alimentare”.

Guarda anche:

Minestrone a Domicilio a 3 Euro per gli Anziani: l’Iniziativa di un Ristoratore di Ventimiglia

700 Mascherine Realizzate da Daphné di Sanremo per gli Operatori Sanitari

Bordighera: Solidarietà della Giunta Comunale alla Croce Rossa

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui