Danza Inclusiva a Monte Carlo

Danza Inclusiva a Monte Carlo

Nel segno della continuità con la F(ê)aites de la Danse, che si è svolta l’8 e 9 luglio 2023 (LEGGI L’ARTICOLO), è nata su iniziativa di associazioni come AMAPEI, AMHM, MONACO DISEASE POWER o HAPPY HAND, un’opera originale di danza artistica dal titolo C’est beau ! È bello!, che vedrà la luce giovedì 14 dicembre.

Sette persone disabili per un’opera di Danza Artistica

In collaborazione con Liliana Peric Lambelet , Responsabile del Coordinamento della relazioni pubbliche dei Balletti di Monte Carlo e della compagnia di danza inclusiva “6ème SENS”, è nata l’idea di proporre a 7 persone disabili di queste associazioni monegasche, la creazione di un’opera originale di danza artistica.

L’opera, della durata di 20 minuti, sarà presentata in apertura delle due sessioni dello spettacolo professionale Monaco Dance Forum – Danse Inclusive giovedì 14 dicembre nella sala Camille Blanc del Grimaldi Forum (ore 14 sessione per le scuole; ore 19,30 sessione pubblica generale).

La Direzione degli Affari Sociali e della Sanità hanno finanziato lo stage permettendo la preparazione e la promozione di questo lavoro dagli importanti risvolti artistici e sociali.

Potrebbe interessarti ANCHE

Danza Inclusiva a Monte Carlo

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)