La DTC Accompagna la Compagnia dei Balletti di Monte Carlo in Messico

La DTC Accompagna la Compagnia dei Balletti di Monte Carlo in MessicoLa Compagnia dei Balletti di Monaco in Messico a Guanajuato Ft.©Alice Blangero

Tour promozionale della “destinazione Monaco” per la Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco (DTC), che ha accompagnato la Compagnia dei Balletti di Monte Carlo nella sua tournée promozionale in Messico.

A Guadalajara e Guanajuato, soprattutto nel corso del festival Cervantino ( https://festivalcervantino.gob.mx ), la delegazione della DTC ha invitato clienti locali e rappresentanti delle agenzie di viaggio ad assistere al nuovo spettacolo “Lac” di Jean Christophe Maillot.

Durante questa tournée, che ha visto la Compagnia dei Balletti di Monte Carlo riscuotere il consueto successo ed apprezzamento, la DTC si è recata inoltre a  Monterrey e Città del Messico per incontrare media ed influencer al fine di promuovere il Principato ad una clientela più mirata.

Sulla DTC ti potrebbe interessare anche:

https://monacoitaliamagazine.net/monte-carlo-conquista-il-giappone

https://monacoitaliamagazine.net/green-is-the-new-glam-rispetto-ambiente-diventa-chic-monte-carlo

tournée promozionale della DTC in India nel marzo 2018

Nell’immagine: una delegazione della DTC che si era recata a marzo 2018 in India (Goa, Pune e Bombay) con numerosi partner turistici del Principato, per una tournée promozionale Ft©DTC

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)