Il Club Suisse di Monaco ha Celebrato la Festa Nazionale Svizzera

Festa Nazionale Svizzera 2023 A Monte Carlo 2023,
Un momento della Festa Nazionale Svizzera celebrata il 1 agosto 2023 a Monte Carlo; Ft©Romain.Lechevalier

Il Club Suisse di Monaco si è riunito la sera del 1 agosto 2023, alla presenza di quasi cento ospiti, amici della Svizzera e membri del club, nel Jardin Méditerranéen del Monte Carlo Bay Hotel, per celebrare la Festa Nazionale Svizzera.

Il presidente, Arik Röschke, ha dato il benvenuto a più di 20 nuovi soci, accolti nel club con un grande applauso.Tra gli ospiti d’onore della serata Andreas Maager, Console Generale della Svizzera, accompagnato dalla moglie, e Philippe Brunner, Consigliere Nazionale, membro della Commissione per le Relazioni esterne e Primario di Radiologia all’Ospedale Principesse Grace, accompagnato dalla moglie, la dottoressa Claudette Brunner.

Il Club Suisse de Monaco è stato fondato nel 1949 ed è una delle più antiche associazioni del Principato – riporta una nota – Il suo obiettivo è quello di mantenere vive le relazioni sociali e culturali tra gli svizzeri e i monegaschi, così come tra gli altri cittadini che vivono o visitano Monaco. Organizzando eventi informativi nei settori dell’economia, della politica e della salute”.

Potrebbe interessarti anche:

Sapori di Liguria, nella Festa Nazionale Italiana del 2 Giugno nel Principato di Monaco

Sole ed Entusiasmo nella Piazza del Principe per la Festa Nazionale Monegasca

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)