Incendio Stamane all’Hôtel de Paris

Incendio Stamane all'Hotel de Paris
Monte Carlo - Una striscia di fumo nero, ben visibile da gran parte della città, si è levata in tarda mattinata di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, sull'Hôtel de Paris a causa di un incendio scoppiato nei piani alti del celebre edificio nella piazza del Casinò di Monte Carlo. 
Secondo le prime notizie, come riportato anche da Monaco Hebdo, il fuoco si sarebbe sviluppato in una spa nella quale erano in corso i lavori. 
Per precauzione in un primo momento l'Hôtel è stato evacuato e le persone sono state fatte rientrare dopo breve tempo. 
L'area è stata limitata al traffico. I sapeurs-pompiers, i vigili del fuoco di Monaco, sono intervenuti con eccezionale tempestività.
Lo scorso martedì 29 gennaio, Il Principe Alberto II accompagnato dalla Principessa Stéphanie si è recato nello storico edifico della piazza del Casinò per inaugurare, fra l'altro, la Suite Principe Ranieri III, la più grande dell'Hôtel emblema di lusso e gioiello belle époque.
Con la ristrutturazione dell'Hôtel de Paris e la prossima inaugurazione del Complesso OneMonte Carlo,  proprio accanto al leggendario hotel monegasco, la piazza del Casinò aumenterà ulteriormente il suo fascino ed il suo richiamo.
Monte Carlo Incendio stamane all'Hôtel de Paris

Leggi:

https://monacoitaliamagazine.net/one-monte-carlo-inaugurato-lussuoso-complesso

https://monacoitaliamagazine.net/norbert-fassiaux-alla-testa-vigili-del-fuoco-di-monaco

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)