Olivier Thomas è il nuovo Direttore Generale dell’Hôtel de Paris Monte Carlo. È succeduto dal 10 Aprile 2023 a Ivan Artolli che rivestiva questa carica dal 2016. Una nomina che rientra nella strategia di riorganizzazione del gruppo e dei direttori che accompagneranno il Presidente e Amministratore Delegato Stéphane Valeri (LEGGI L’ARTICOLO).
“Fin dal suo arrivo, nel giugno del 2016, Ivan Artolli ha guidato il progetto di ristrutturazione dell’Hôtel de Paris in vista della sua completa riapertura alla fine del 2018 – si legge su una nota stampa – da allora, il mitico hotel monegasco ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti”.
Olivier Thomas: “onorato di assumere la direzione generale dell’hotel della Piazza del Casinò”
Il nuovo direttore generale può vantare un background completamente votato all’internazionalizzazione. Negli ultimi 5 anni, è stato direttore Generale del Four Seasons Hotel Abu Dhabi. Ha inoltre inaugurato il Four Seasons di Casablanca, sempre nello stesso ruolo, oltre ad aver gestito il Four Seasons Praga nella Repubblica Ceca e quello di Amman in Giordania. Negli 8 anni durante i quali ha lavorato per la Starwood Hotels & Resorts, ha diretto il St Regis Hotel di New York, ove ha avuto modo di collaborare con lo chef Alain Ducasse. Altri incarichi lo hanno portato anche al Savoy Hotel di Londra e al Plaza Athénée di New York.
“Sono molto onorato di entrare nel Principato da una delle sue porte più belle, l’Hôtel de Paris – ha dichiarato Thomas – di entrare a far parte del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer e di assumere la direzione generale dell’hotel della Piazza del Casino’, che è un vero simbolo di ospitalità”.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui