
Una trentina di agenti della scuola di polizia – Promotions Charlotte Casiraghi – hanno ricevuto ieri, lunedì 22 giugno, presso l’Auditorium Rainier III del Principato di Monaco, le spalline e le loro tessere nella tradizionale cerimonia che segna la fine del percorso di formazione delle giovani reclute della Direzione della Pubblica Sicurezza.
La cerimonia si è svolta in presenza di Charlotte Casiraghi, figlia della Principessa Carolina, che riveste il ruolo di madrina della Sûreté Publique (LEGGI L’ARTICOLO), del Ministro dell’Interno Lionel Beffre e di Éric Arella, responsabile in carica della Direction de la Sûreté Publique.

La cerimonia della Polizia di Monaco in presenza di Charlotte Casiraghi; Ft©arvalens
L’evento, segnato da un clima di solennità e di partecipazione, si è concluso con la lettura della “Preghiera del Poliziotto della Sûreté Publique”.
Potrebbe interessarti anche:
AFORISMI E CITAZIONI: ESSERE FILOSOFO
MONACO: INAUGURAZIONE DELL’EDIFICIO RISTRUTTURATO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui



