Laura Pausini Stella Musicale del Capodanno a Monte Carlo

Ad esibirsi nella serata in cui a Monaco tradizionalmente vi è una grande presenza di turisti e pubblico italiano sarà il 31 dicembre 2018 Laura Pausini.

La cantante italiana conosciuta ed amata nel mondo saluterà la fine del 2018 e l’inizio del 2019 nella Salle des Étoiles dello Sporting di Monte Carlo, dove è salita per la prima volta nel 1997 e che l’anno scorso aveva ospitato un altro big della canzone italiana, il cantante Claudio Baglioni.

La regina del pop italiano e l’unica cantante italiana ad avere ottenuto un Grammy Awards e 3 Latin Grammy Awards, presenterà al pubblico i suoi brani più famosi oltre a quelli del nuovo album Fatti sentire, uscito all’inizio del 2018.

Una stella del firmamento musicale che si aggiunge alle moltissime luci e stelle che creano  per le strade del  Principato l’atmosfera speciale delle festività di Natale e della fine dell’anno (le stelle, infatti, sono il tema a cui si sono ispirate quest’anno le decorazioni degli stabilimenti della Monte-Carlo SBM – Société des Bains de Mer).

Il prezzo del biglietto sarà a partire da 553,50 euro per persona. La tipologia della serata: dinner-show. L’inizio del concerto è alle 22,30. E’ richiesta la tenuta di Gala.

Per informazioni

https://www.montecarlosbm.com/it/spettacoli-capodanno-salle-des-etoiles/laura-pausini

Sul Veglione del 2017 leggi:

https://monacoitaliamagazine.net/claudio-baglioni-concerto-il-31-dicembre-a-monte-carlo

Laura Pausini in concerto per il veglione di capodanno a Monte Carlo

Particolare della locandina del concerto di Laura Pausini a Monte Carlo per il veglione di capodanno

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)