Tibo Inshape: Monaco Raccontata da un Famoso Youtuber che ha Incontrato anche il Principe Alberto

Tibo Inshape: Monaco Raccontata da un Famoso Youtuber che ha Incontrato anche il Principe Alberto
A raccontare il Principato e la Rocca e a porre una serie di domande al Principe Alberto di Monaco e al figlio della Principessa Stéphanie, Louis Ducruet, è il celebre youtuber Tipo Inshape, in un video pieno di curiosità; Ft©MCD

di Marcello Durazzo – Il celebre youtuber Tibo Inshape, ha pubblicato da poco sul suo canale youtube, il video in cui esplora e racconta il Principato di Monaco.

Grazie ai suoi quasi 9 milioni di iscritti, Thibaud Delapart,conosciuto con il nome d’arte Tibo Inshape, è uno degli youtuber, più seguiti di Francia, oltre che uno degli influencer famosi in Europa.

Ad aprire il video di più di 17 minuti, insieme a Tibo Inshape c’è il nipote del Principe Alberto, Louis Ducruet, che gli presenta il Principato e spiega come funziona il piccolo Stato: numero di abitanti, numero di cittadini monegaschi, l’inno monegasco o ancora la lingua ufficiale nazionale. Non è mancata ovviamente una frase da parte di Louis Ducruet in Monegasco.

PER IL VIDEO  clicca qui
Non mancano neppure le simpatiche battute, in cui Tibo Inshape finge di voler andare dal Principe Alberto II, vestito con una semplice maglietta bianca. Ma il nipote lo ferma e gli dà una dritta su come vestirsi, ovviamente in giacca e cravatta. 

UNO YOUTUBER A PALAZZO

Tibo Inshape: Monaco Raccontata da un Famoso Youtuber che ha Incontrato anche il Principe Alberto

Durante l’incontro tra Tibo Inshape ed il Principe Alberto, avvenuto nella corte interna del famoso Palais Princier, il celebre youtuber, specializzato in bodybuilding, pone diverse domande al Sovrano, domande che si rivelano tutt’altro che scontate: sul suo passato da atleta olimpico (LEGGI L’ARTICOLO) e in generale sul suo rapporto con lo sport – in cui il Principe precisa di avere praticato ben 17 sport differenti – sino a domande inerenti alla giornata tipo di un Principe, al ruolo del capo di Stato, e alle pressioni che derivano dal suddetto ruolo.

In questo breve incontro Alberto II rivela anche un aneddoto alquanto divertente, raccontando lo stupore di quando, lui e la sorella Stéphanie, anni fa, mentre erano tranquillamente nel giardino del Palazzo, videro due turisti entrare per sbaglio.

Sebbene il cuore del video sia l’incontro con Alberto di Monaco e Louis Ducruet, l’influencer illustra diversi luoghi significativi del Principato, tra tutti il Casinò  di Monte Carlo, con la sua storia, le sue maestose sale ed anche i suoi passaggi (oramai non più) segreti.

Oltre al Casinò, mostra l’Opera di Monte Carlo, la Salle Garnier, all’interno della quale lo youtuber resterà a bocca aperta di fronte agli stucchi ed alle preziose decorazioni che ricoprono le pareti della sala.

Da non perdere per gli amanti del vino i minuti della visita del Principato in cui Tibo Inshape mostra quella che definisce una delle più grandi “cave” (cantine) di vino private al mondo. All’interno vini di grandissimo pregio, e di altrettanto valore, per un totale di ben 300mila bottiglie.

Infine dopo ad una visita allo stadio Louis II, non poteva mancare, mentre a Monaco sale la febbre del Gran Premio di Formula 1 (LEGGI L’ARTICOLO) una visita alla Collezione di automobili di S.A.S. il Principe di Monaco.

Sugli influencer a Monte Carlo Guarda Anche:

Auto di Lusso, Orologi e Simpatia, Ecco chi è GMK

A Monte Carlo gli Influencer da Tutto il Mondo

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)