La Magia delle Feste con Follie di Natale sul Ghiaccio ed il Villaggio di Natale sul Porto (il Programma e le Date).

Seguici sui social network

Lo Spettacolo Follie di Natale sul Ghiaccio sul Porto di Monaco

Follie di Natale sul Ghiaccio, Folie de Noël sur Glace farà trascorrere, insieme alle numerose attrazioni previste sul Porto, un’anti vigilia di Natale fuori dal comune a grandi e piccini.

Lo show della Troupe Patin’air, sarà a metà fra la spettacolarità e l’acrobaticità dei numeri sul ghiaccio e la magia ed il divertimento di quelli del circo. E non mancherà, per la gioia dei più piccoli, anche la partecipazione di Babbo Natale.

Lo spettacolo è in programma per sabato 23 dicembre alle 17,30, nella Pista di pattinaggio sul Porto con accesso libero e gratuito nel limite dei posti disponibili.

Gli Ateliers di Babbo Natale

Le Follie di Natale sul Ghiaccio si inseriscono nelle attrazioni natalizie, realizzate a cura del Comune di Monaco, all’interno del tradizionale e molto amato, anche dal pubblico italiano, Villaggio di Natale intitolato quest’anno Les ateliers du Père Noël, che resterà aperto da mercoledì 6 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018, tutti i giorni a partire dalle 11.

Nel Villaggio con i suoi suggestivi chalet, che giochi, giostre, colori, musica, coreografie natalizie e leccornie di ogni tipo fanno apparire una sorta di paese delle favole si trovano anche il mercato di Natale e la Pista di pattinaggio a cielo aperto  (l’accesso al Villaggio è gratuito ma le attrazioni sono a pagamento).

Lo scorso anno all’inaugurazione i Principi Alberto II e Charlene hanno portato con loro, per la gioia dei presenti (e dei fotografi), anche i piccoli Jacques e Gabriella, perfettamente a loro agio sulle macchinine ed i cavalli della giostra.

Pattinare sul Port Hercule

Sempre mercoledì 6 dicembre ma fino all’ 11 marzo 2018 si aprirà come ogni anno sempre sul Porto di Monaco la Pista di pattinaggio a cielo aperto.

Tariffa: 6,70 euro.

Forfait 12 euro: riservato unicamente agli scolari e studenti domiciliati a Monaco e che frequentano gli stabilimenti scolastici del Principato.

L’accesso è gratuito per i bambini di meno di 5 anni

In Pista le Vetture Radiocomandate

La Pista di pattinaggio le domeniche 10 dicembre 2017; 7, 14 e 28 gennaio 2018; e 11 febbraio 2018, in collaborazione con la Società Mc Clic, si trasformerà, tra le 8 e le 12, in un circuito per le vetture radiocomandate (l’accesso è libero).

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us: