Monaco Day a Pechino per Promuovere il Principato ad un Pubblico Selezionato

Monaco Day a Pechino per Promuovere il Principato ad un Pubblico Selezionato

Monaco Day il 2 novembre 2019 a Pechino organizzato dall’Ambasciata del Principato in Cina.

L’evento, nell’imminenza della Festa Nazionale monegasca, ha riunito in Cina la Direzione del Turismo e dei Congressi (DTC), il Monaco Economic Board, nonché i rappresentanti della SBM (la Societé des Bains de Mer, di cui fanno parte l’Hotel de Paris Monte-Carlo, l’Hotel Hermitage, il Monte-Carlo Beach, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, il Méridien Beach Plaza, Il Casinò di Monte Carlo ecc.) e degli hotel monegaschi Fairmont e Métropole al fine di promuovere il Principato.

Anche l’Air China Partner del Monaco Day

La compagnia aerea Air China, che ha inaugurato dalla scorsa estate la linea diretta Pechino-Nizza, e la società Sparkle Tour, leader nel settore dei viaggi di lusso in Cina – ambedue partner del Monaco Day – hanno inoltre invitato i loro clienti più prestigiosi. 

Un centinaio di persone selezionate hanno quindi potuto assistere alle varie presentazioni sull’offerta economica e turistica monegasca.

La serata si è conclusa con una cena offerta dall’Ambasciata di Monaco in Cina, che per l’occasione ha fatto appello al talento dello chef della SBM Philippe Joannes giunto appositamente a Pechino per l’evento.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)