Monte Carlo: Vigilia di Ferragosto con il Volo

Monte Carlo: Vigilia di Ferragosto con il Volo

Il Volo accenderà questa estate monegasca nella quale molti eventi, tra cui il concerto di Celine Dion, sono stati cancellati o rinviati per via dell’emergenza mondiale del coronavirus.

I tre cantanti – Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble – daranno vita ad un concerto venerdì 14 agosto all’ Opéra Garnier di Monte Carlo

Un evento musicale per celebrare i dieci anni di carriera del gruppo musicale italiano  famoso in tutto il mondo che ha esordito nel 2009 su Rai1 nella trasmissione “Ti lascio una canzone” e che nel 2019 ha pubblicato, appunto, l’album The best of 10 years.

Il Concerto del Volo la cui fama è legata a successi come Grande Amore (con il quale hanno vinto il 65° Festival di Sanremo) prevede il pubblico seduto ed i posti numerati e si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza per il Covid-19.

Avrà inizio alle 20,30 e permetterà, a chi non ha ancora avuto occasione di passarci, di ammirare l’iconica piazza del Casinò (sulla quale si affaccia la Salle Garnier) recentemente rinnovata (LEGGI L’ARTICOLO).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)