Music for Peace e l’Azione di “Rondine” nel Principato di Monaco

Music for Peace e l'Azione di “Rondine” nel Principato di Monaco
Le Alter Echo String Quartet a Monte Carlo per l'evento benefico Music for Peace;

Music for Peace (l’armonia del conflitto nei contrasti di Rondine) è il titolo di un evento benefico che si svolgerà martedì 24 ottobre 2023 nel Principato. Rondine torna quindi a Monaco dove nell’Espace Léo Ferré di Fontvieille alle19, 30 si esibiranno l’Alter Echo String Quartet (appena giunte al termine di una tourné con i Pooh partita dall’Arena di Verona) e la ballerina Ginevra De Masi.

Lo spettacolo sarà intervallato con le testimonianze dei ragazzi e delle ragazze che frequentano lo studentato internazionale – World House di Rondine Cittadella della Pace (ad Arezzo) che ospita “trenta studenti di venticinque nazionalità diverse e intende accogliere giovani dai cinque continenti, in rappresentanza di conflitti locali degenerati“ si legge sul sito.

L’evento benefico, presentato da Maurizio di Maggio, è organizzato dal Lions Club International Monaco con Giuseppe e Ritalba Spinetta, ambasciatori di Rondine nel Principato di Monaco, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco e in collaborazione con Romeo Ferrero.

I fondi raccolti saranno devoluti a “Rondine Cittadella della Pace” per sostenere borse di studio del già citato programma internazionale World House.

Contributo di ingresso 50 euro. Ingresso libero per gli studenti.

Seguirà buffet e lotteria solidale enogastronomica con premi offerti fra gli altri da: Agrimontana International MC, Bedin Prosecco dei colli Asolani, Caffè Milano, La Saliere, Jet-travel , le Méridien Beach Plaza e Oasis for Peace.

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)