Natale a Monte Carlo: Atmosfere Vip e Giostre Romantiche (Gallery)

15 immagini del 2017 - Natale a Monte Carlo: la Piazza del Casinò Ft.©GMDhttps://monacoitaliamagazine.net/natale-a-monte-carlo-atmosfere-vip-giostre-romantiche-gallery Ft.©GMD

Natale a Monte Carlo: glamour, lusso ed atmosfere Vip, ma anche il costante richiamo alle favole e ai sogni di bambini con giostre romantiche e palline con orsetti luminosi (gallery in fondo all’articolo).

Nella piazza del Casinò e nelle sue vicinanze le decorazioni delle festività del 2017 sono all’insegna del gioco come mostrano cuori, fiori, quadri e picche dorati con su scritto Monte-Carlo Société des Bains de Mer, in bella mostra sugli alberi innevati della piazza, insieme alle carte da gioco che coprono le passatoie rosse e alla grande e spettacolare roulette.

Nel villaggio sul porto i laboratori di Babbo Natale

Decisamente più familiari, e dedicati alla tradizione, ma altrettanto ricercati e scenografici, gli addobbi del Villaggio di Natale, dove nei giorni scorsi era addirittura possibile imbattersi nelle renne di Babbo Natale.

Ad immergerci nel Natale provvedono infatti gli “Ateliers du Père Noël “, i grandi lecca lecca dalle tinte pastello, il mega Babbo Natale con tanto di renna, la giostra in stile belle époque.

Vi sono poi, come ogni anno, la ruota panoramica e gli chalet dove è possibile fare lo shopping natalizio e trovare mille leccornie tra cui l’irrinunciabile zucchero filato, in francese, barbe à papa.

Riguardo al villaggio di Natale sul Porto si veda: https://monacoitaliamagazine.net/villaggio-di-natale-in-arrivo-a-monaco-date-animazioni

Meritano una citazione anche le raffinate decorazioni tutte oro e luci del Metropole Shopping Center, dove un grande gatto dallo sguardo sornione augura Buone Feste a chi si dedica allo shopping natalizio (di lusso).

La suggestiva coreografia dell’Hotel MonteCarlo Bay ci conduce invece direttamente nel Mondo variopinto dei giochi e delle fiabe.

E se l’Albero di Natale della Place d’Armes cattura gli sguardi di chi si reca a fare gli acquisti per il pranzo del 25 dicembre, l’orsetto luminoso dentro una grande pallina poco più in là, ci ricorda che tutti siamo stati bambini!

Ecco le immagini che più ci sono piaciute del Natale a Monte Carlo. Auguri a tutti!

Ft.©MONACO ITALIA MAGAZINE

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Altri articoli sulle decorazioni ed animazioni natalizie:

https://monacoitaliamagazine.net/monaco-si-prepara-allo-spettacolo-delle-illuminazioni-natalizie

https://monacoitaliamagazine.net/magia-delle-feste-follie-di-natale-sul-ghiaccio-villaggio-natale-sul-porto

 

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)