Nuove Misure di Sostegno nel Principato di Monaco per i Settori più Toccati dal Covid-19

Nuove Misure di Sostegno nel Principato di Monaco per i Settori più Toccati dal Covid-19
Misure di sostegno per determinati operatori colpiti dall'arrivo, anche nel Principato di Monaco, della variante Omicron; Ft©arvalens

Nuove misure di sostegno a Monaco, a partire da oggi, 20 gennaio, e fino alla fine di febbraio, per determinati operatori economici che a seguito della nuova ondata del Covid-19 hanno subito un rallentamento della propria attività.

L’inizio del 2022 ha visto, infatti, a Monte Carlo, paradiso dello shopping di lusso e della mondanità, un calo in alcuni settori, contrariamente a quanto accaduto nel quarto trimestre del 2021, risultato promettente fino all’arrivo della variante Omicron.

Nuove Misure di Sostegno per i Comparti degli Eventi, del Turismo, della Ristorazione

Di conseguenza il Governo di Monaco, dopo avere consultato sia i professionisti del settore che il Consiglio Nazionale, ha deciso di promuovere nuovamente “una serie di misure di aiuto e di sostegno economico già messe in atto precedentemente con successo”.

L’obiettivo – si legge su una nota – è di accompagnare gli operatori fortemente e continuativamente toccati nelle loro attività” .

Destinatari delle misure sono quindi prevalentemente i comparti degli eventi, del turismo, della ristorazione e dei negozi di souvenirs.

Sulla situazione sanitaria a Monaco LEGGI ANCHE

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)