Palazzo del Principe e Altri Edifici Monegaschi in Rosa per Sensibilizzare sul Cancro al Seno

Palazzo del Principe e Altri Edifici in Rosa per Sensibilizzare sul Cancro al Seno

Su iniziativa dell’Associazione Pink Ribbon Monaco, Fondata nel 2011 e della quale S.A.S. la Principessa Charlène è Presidente onorario, l’11 ottobre il Palazzo del Principe è stato simbolicamente illuminato di rosa, insieme ad altri palazzi emblematici monegaschi. 

Ad apparire sotto una luce rosa anche edifici di grande richiamo come Il Casinò di Monte Carlo, l’Hotel de Paris, l’One Monte Carlo e l’Hotel Hermitage.

L’associazione Pink Ribbon Monaco ha lanciato, infatti, questa illuminazione in coincidenza con la campagna mondiale «Ottobre Rosa» con l’obiettivo di rafforzare le azioni di prevenzione e sensibilizzazione sul cancro al seno in occasione, appunto, del mese della prevenzione del tumore al seno.

 

Potrebbe interessarti ANCHE

Sulle attività della Principessa Charlene LEGGI ANCHE

 

Nell’immagine: gli edifici iconici nel cuore del Principato come il Casinò di Monte Carlo, l’Hotel de Paris e l’One Monte Carlo, si sono illuminati di rosa; Ft©arvalens

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui