Petizione in Favore del Circo con gli Animali

Seguici sui social network

A pLe Zebre, fotografate domenica 4 febbraio, mentre attendono di entrare nell'arena del Festival New Generation Ft.©MCD
Le Zebre, fotografate domenica 4 febbraio, mentre attendono di entrare nell'arena del Festival New Generation Ft.©MCD

Sì al circo con gli animali. Protagonisti del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, di cui presidente è la Principessa Stéphanie di Monaco, sono stati anche quest’anno, oltre a clown, acrobati, ed altri artisti di grande fama, gli animali del circo. Zebre, elefanti, giraffe, pony, cavalli, cani, eccetera…

Proprio su questo tema, spesso dibattuto, sul sito del festival monegasco è possibile trovare, informazioni e la petizione on-line dal titolo: Sì al circo con gli animali.

http://www.montecarlofestival.mc/

Il Circo celebra quest’anno 250 anni e la sua storia è indissolubilmente legata a quella degli animali – recita il testo della petizione – non è un caso, infatti, che quasi ogni anno, al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il premio del pubblico venga assegnato a numeri con animali.
L’amore e la collaborazione che gli artisti portano verso i loro animali, di cui si occupano giorno e notte, è la garanzia che sono trattati con umanità e rispetto”.

Sul Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo si veda anche: https://monacoitaliamagazine.net/festival-internazionale-del-circo-monte-carlo-42esima-edizione-programma

 

 

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)