Prosegue fino al 6 marzo la raccolta di prodotti a favore del popolo Ucraino organizzata del Comune di Monaco (che si sarebbe dovuta concludere domani). Sarà dunque possibile portare fino a domenica all’ Espace Léo Ferré, ininterrottamente dalle 9 alle 17,30, beni di prima necessità per aiutare la popolazione Ucraina colpita dalla guerra.
La lista dei prodotti richiesti comprende:
sacchi a pelo, coperte termiche, bagnoschiuma e saponi, dentifrici, spazzolini, pannolini, latte in polvere, rasoi, schiuma da barba, assorbenti, guanti monouso, mascherine chirurgiche, bende, soluzioni antisettiche.
Contemporaneamente alla raccolta di prodotti ha preso avvio nel Principato di Monaco una sottoscrizione. “Il Sindaco e i Membri del Consiglio Comunale – si legge sui social – molto sensibili alla dolorosa situazione in Ucraina, informano che una sottoscrizione sarà aperta a partire da domani, venerdì 4 marzo 2022, in favore del popolo ucraino”.
Le somme raccolte saranno interamente versate alla Croce Rossa Monegasca e ad associazioni la cui azione è riconosciuta dal Governo di Monaco.
Per le modalità del versamento è possibile guardare sul sito del Comune di Monaco www.mairie.mc
Guarda anche: il Principe Alberto di Monaco Condanna l’Invasione dell’Ucraina
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine