Rilassarsi fra conigli e fenicotteri rosa: le poltrone eco-friendly nelle vetrine di Monte Carlo

Seguici sui social network

ft.©arvalens

Conigli bianchi e fenicotteri rosa sono i protagonisti di due poltrone di design eco-friendly esposte di recente nelle vetrine di un noto negozio di Monaco. Due oggetti di tendenza (si vedano le foto) capaci di attirare gli sguardi di chi passa in rue Grimaldi e certamente indicati per la nostra rubrica “dettagli di stile”.

ft.©arvalens

Il rapporto uomo-animale si rinsalda sempre di più riflettendosi inevitabilmente anche in settori che rispecchiano il nostro modo di essere come l’abbigliamento, il design e l’arredamento. E se nell’antichità gli animali di famiglia appaiono spesso immortalati accanto ai nobili nei ritratti e le stesse famiglie reali vengono talvolta ritratte con un cane che scodinzola fra i piedi dei compassati esponenti della dinastia, la moda ci mostra oggi gli amici dell’uomo impressi su abiti, magliette ed oggetti di tutti i giorni. Quest’estate per esempio ha imperversato la fenicottero-mania, su vestiti, costumi, teli da mare. I salvagente a forma di fenicottero rosa, sono stati protagonisti delle fotografie in tutti i social.

Il nostro rapporto con gli animali si estende dunque agli oggetti che ci circondano. E certo chi ha a cuore il mondo animale non potrà che apprezzare queste due avvolgenti sedute che oltre a distinguersi per originalità permetteranno a chi le utilizzerà un soffice abbraccio con i nostri amati pet.

Please follow and like us: