Ad Aprile la 113a edizione del Rolex Monte Carlo Masters; Franulovic: “Ci prepariamo ad accogliere i migliori giocatori del mondo”

Rolex Monte Carlo Masters 2019 Presentato alla Stampa; Franulovic:“Ci prepariamo ad accogliere i migliori giocatori del mondo”Ft ©Stephane Danna/ Dir.Comm.

Principato di Monaco – La 113a edizione del Rolex Monte Carlo Masters, primo torneo europeo della categoria degli ATP World Tour Masters 1000, prenderà avvio venerdì 12 aprile 2019 alle 18 con il sorteggio del tabellone al Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

E sempre nell’hotel monegasco lo scorso 5 febbraio ha avuto luogo una conferenza stampa di presentazione del celebre torneo che si giocherà sulla terra battuta del Monte-Carlo Country Club dal 13 al 21 aprile 2019, ed il cui direttore è Zeljko Franulovic.

Per l’intervista a Zeljko Franulovic:

https://monacoitaliamagazine.net/zeljko-franulovic-ed-il-successo-del-monte-carlo-rolex-masters

Rolex Monte Carlo Masters: 136.671 spettatori nel 2018

Lo scorso anno, l’evento sportivo organizzato dalla SMETT ha avuto 136.671 spettatori (il 33% dei quali italiani) “registrando il tutto esaurito da martedì a domenica in tutti e 5 i campi di gara”.

Tra le novità il direttore del torneo ha annunciato alla stampa, agli invitati ed agli sponsor presenti, la costruzione di un nuovo edificio che accoglierà fra l’altro il ristorante dei giocatori e una nuova sala per le interviste. Le strutture saranno pronte entro aprile.

Ci prepariamo ad accogliere i migliori giocatori del mondo – ha ribadito Franulovic – in cima alla lista, ovviamente, c’è Raphaël Nadal, uno dei primi ad essersi iscritto, e che sembra deciso a difendere il suo titolo con la sua ben nota determinazione“.

Raphaël Nadal: 11 vittorie consecutive

Una citazione d’obbligo quella del grande tennista spagnolo che nella passata edizione ha vinto, dopo la finale col giapponese Kei Nishikori, il Rolex Monte Carlo Masters per l’undicesima volta segnando un record: “mai un giocatore aveva vinto il torneo così tante volte”.

Ma durante la competizione su terra rossa, come nelle passate edizioni, Vip e sportivi si daranno appuntamento anche fuori dal campo. Sono previste fra gli eventi la Giornata dei Bambini domenica 14 aprile e la tradizionale Grande Notte del Tennis venerdì 19.

Per informazioni guarda il sito:

http://montecarlotennismasters.com

Leggi anche:

https://monacoitaliamagazine.net/monte-carlo-rolex-masters-2018-aperte-le-biglietterie

https://monacoitaliamagazine.net/inaugurata-monte-carlo-suite-nadal-foto-oggetti-sportivi-campione

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)