Uno sguardo Oltre Frontiera: Consegna della Bandiera Blu agli Stabilimenti di Bordighera

Uno sguardo Oltre Frontiera: Consegna della Bandiera Blu a BordigheraFt. Frank Mckenna

Prosegue anche nella Liguria di Ponente la stagione balneare del 2020 che fa seguito al periodo di lockdown determinato dalla crisi sanitaria globale del coronavirus. 

Per restare nella parte di Liguria più vicina alla Francia e al Principato di Monaco e alle sue rinomate località turistiche, è avvenuta venerdì 26 giugno la consegna della Bandiera Blu agli stabilimenti balneari di Bordighera, alla presenza dell’Assessore alla Manutenzione, Arredo Urbano e Spiagge Marco Laganà (sui criteri principali LEGGI L’ARTICOLO).

Sulle bandiere blu del 2020 divise per regione e provincia GUARDA IL SITO

“La Bandiera Blu sventola sul nostro litorale per la ventiseiesima volta da quando, nel 1987, la FEE (Foundation for Environmental Education) ha istituito questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Laganà – è un bellissimo traguardo, che premia la bontà delle nostre acque e le scelte compiute in tema di sostenibilità e difesa dell’ambiente. Bordighera si riconferma quindi come meta perfetta per coloro che cercano, per le proprie vacanze, un mare cristallino, spiagge che si susseguono con continuità lungo tutta la costa cittadina e la libertà di poter scegliere stabilimenti privati oppure lidi liberi, in completa serenità”.

Guarda anche:

Approvati i Lavori per il Percorso di Mountain Bike di Montenero

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)