Il Sindaco Ingenito: Privilegiate l’Acquisto dei Regali di Natale nei Negozi di Bordighera Rispetto all’Online

Il Sindaco di Bordighera: Privilegiate l'Acquisto dei Regali di Natale nei Negozi della Città Rispetto all'OnlineIl Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito

Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito mentre hanno preso avvio gli allestimenti per le festività del 2020, dense di interrogativi dal punto di vista economico per via della crisi globale del Covid-19, lancia un appello. Invita i bordigotti a privilegiare i negozi cittadini rispetto all’online per i regali di Natale.

Rispettosi delle Norme Anti Contagio

È stata una scelta ponderata – dichiara il Sindaco Ingenito – oltre all’emergenza sanitaria, esiste un’emergenza economica e sociale che diventa sempre più preoccupante; tutti dobbiamo essere consapevoli del fatto che l’una ha determinato l’altra e ne influenza l’andamento. Per questa ragione è fondamentale essere ancora più attenti e rispettosi delle norme anti contagio,indossare sempre la mascherina e limitare gli spostamenti.

Solo in questo modo, infatti, potremo ottenere quei miglioramenti che ci consentiranno anche di sostenere i commercianti e tutte le attività produttive del nostro territorio; solo così potremo aiutare chi crea ricchezza e posti di lavoro. A questo proposito, con l’avvicinarsi del periodo natalizio insieme all’Assessore al Commercio  Rodà vorrei invitare i cittadini ad acquistare i regali di Natale ed effettuare le loro compere presso i nostri negozianti, privilegiandoli rispetto al commercio online”. 

Un Contributo Concreto per il Futuro della Città e del Tessuto Economico

È un bel gesto di solidarietà per affrontare questo difficile momento e nello stesso tempo un contributo concreto per il futuro della città e del suo tessuto economico – prosegue Ingenito – Ecco uno dei motivi per allestire anche quest’anno luci e decorazioni: porsi a fianco della attività commerciali, rafforzando l’invito a comprare a Bordighera”.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)