Sindaco e Assessori di Bordighera Donano Assegno ad un’Associazione che Opera per la Città (dal loro stipendio).

Sindaco e Assessori di Bordighera Donano 600 Euro ad una Realtà Culturale Cittadina (Provenienti dallo Stipendio).Il Sindaco Vittorio Ingenito consegna l'assegno di 600 euro all’associazione A Pria Presiuza, impegnata nella valorizzazione di Bordighera Alta; Ft. Comune di Bordighera


Nota stampa – “Continua l’impegno della Giunta Comunale di Bordighera a donare una quota dello stipendio di Sindaco e Assessori in favore delle realtà che operano nel tessuto sociale e culturale della città.

Il contributo di solidarietà di 600 euro relativo al mese di giugno è stato devoluto all’associazione A Pria Presiuza, attiva nella valorizzazione e nella promozione del Paese Alto.

Nel corso dell’incontro, avvenuto a Palazzo Garnier venerdì 2 agosto (foto sotto) il Sindaco Vittorio Ingenito ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’importante lavoro del sodalizio.

A Pria Presiuza – a spiegato il primo cittadino di Bordighera – si dedica con impegno e passione a sviluppare e a far conoscere il centro storico, un gioiello che incanta i suoi visitatori. Penso, tra le tante iniziative realizzate, a ‘Ciaraffi in fiore’ o all’esposizione ‘Riproduzione di luce’, occasioni di successo che testimoniano l’amore di questi volontari per Bordighera. Il loro è un esempio di grande valore, che merita il nostro piccolo sostegno”.

Guarda anche:

Nuovo brand turistico per Bordighera

Incontro tra le amministrazioni di Bordighera e Nizza

Stop alla plastica a Bordighera

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)