Sul Circuito del Monaco E-Prix 2019: La Fotogallery

Sul Circuito del Monaco E-Prix 2019: La FotogalleryMonaco E-Prix 2019 Ft © FC


Un pubblico numeroso ed entusiasta ha seguito l’E-PRIX di Monaco 2019 sul circuito (anche se ridotto) che corre lungo le strade ed il porto del Principato.

Il sibilo delle auto elettriche da corsa della Formula E (il costo del biglietto per ogni tipo di posto era di 30 euro) ha destato la curiosità di coloro che hanno seguito l’e-prix per la prima volta, tanto quanto la tensione prima della gara e la vivacità della competizione. 

Sul Monaco E-PRIX 2019 LEGGI ANCHE

Sul Circuito del Monaco E-Prix 2019: La Fotogallery
Ft© F.Politi

A conquistare il podio in questa terza edizione monegasca sono stati Jean Éric Vergne, al primo posto, seguito da Oliver Rowland e Felipe Massa (al suo primo podio in formula E). Soddisfazione dunque, per il terzo posto del pilota brasiliano, che ha corso per la Casa automobilistica monegasca Venturi.

Ed adesso i fans di Monte Carlo aspettano il Gran Premio di Monaco di Formula 1 (23-26 maggio) dove a scendere in campo fra gli altri vi sarà l’attesissimo pilota, e monegasco doc, Charles Leclerc per la scuderia Ferrari. Sarà un’edizione speciale quella del 2019 poiché il Gp festeggia il 90° anniversario dalla sua creazione.

Guarda la Fotogallery: sul Circuito del Monaco e-prix 2019

Foto © FC, FP e MCD / MONACO ITALIA MAGAZINE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)