Un pubblico numeroso ed entusiasta ha seguito l’E-PRIX di Monaco 2019 sul circuito (anche se ridotto) che corre lungo le strade ed il porto del Principato.
Il sibilo delle auto elettriche da corsa della Formula E (il costo del biglietto per ogni tipo di posto era di 30 euro) ha destato la curiosità di coloro che hanno seguito l’e-prix per la prima volta, tanto quanto la tensione prima della gara e la vivacità della competizione.
Sul Monaco E-PRIX 2019 LEGGI ANCHE
A conquistare il podio in questa terza edizione monegasca sono stati Jean Éric Vergne, al primo posto, seguito da Oliver Rowland e Felipe Massa (al suo primo podio in formula E). Soddisfazione dunque, per il terzo posto del pilota brasiliano, che ha corso per la Casa automobilistica monegasca Venturi.
Ed adesso i fans di Monte Carlo aspettano il Gran Premio di Monaco di Formula 1 (23-26 maggio) dove a scendere in campo fra gli altri vi sarà l’attesissimo pilota, e monegasco doc, Charles Leclerc per la scuderia Ferrari. Sarà un’edizione speciale quella del 2019 poiché il Gp festeggia il 90° anniversario dalla sua creazione.
Foto © FC, FP e MCD / MONACO ITALIA MAGAZINE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui