
Il Principato ha ricevuto, il 20 e 21 marzo, la visita ufficiale di Nicolas Rallo, Direttore dell’Organizzazione dell’Aviazione Civile Internazionae (OACI) per la Regione Europa-Nord Atlantico.
È la prima volta, dopo la sua adesione nel 1980, che Monaco accoglie un Direttore regionale di questa organizzazione delle Nazioni Unite la cui vocazione è quella di fornire un supporto tecnico e diplomatico a 193 Paesi del mondo per coordinare le attività aeronautiche e garantire collegamenti affidabili per tutti.
Il Direttore OACI Europa-Nord Atlantico visita l’Eliporto di Monaco

La visita all’ Eliporto di Monaco di Nicolas Rallo; Ft©Dir.Comm/Manuel Vitali
La visita ufficiale di Nicolas Rallo, accolto da Céline Caron Dagioni, ministro monegasco dell’Ambiente e dell’Urbanismo, è proseguita con una riunione interministeriale e con la visita all’Eliporto di Monaco alfine di presentare le infrastrutture monegasche oltre alle équipe della Direzione dell’Aviazione Civile e gli operatori del settore.
Nell’immagine in apertura: un momento della storica visita ufficiale a Monaco del Direttore OACI per la Regione Europa-Nord Atlantico; Ft©Dir.Comm./Manuel Vitali
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui