Conclusa con Successo la Prima Edizione di Glam Foot nel Principato di Monaco

Glam Foot nel Principato di Monaco: Vince la Squadra del Calciatore Anthony Martial

di Angela Valenti Durazzo – Lo sport e la solidarietà vincono nel Principato. Martedì 27 giugno si è svolta la prima edizione di Glam Foot, torneo di calcio a 5 che ha visto scendere in campo 4 squadre con la partecipazione di sportivi e personaggi famosi (LEGGI L’ARTICOLO). Un’iniziativa che si prefigge di portare avanti i valori dello sport e della beneficenza, con una punta di “glam” sempre presente nel Principato. 

Si sono fronteggiate all’Espace Saint Antoine a Monaco: la squadra Louis Ducruet, figlio della Principessa Stéphanie e presidente dei Barbagiuans di Monaco/ associazione Barbagiuans di Monaco; la squadra Anthony Martial / associazione Glam Foot; la squadra JPK / associazione JPK healthcare; il team Sisik (influencer francese) / associazione Or Bleu (che agisce per l’accesso all’acqua potabile delle popolazioni più povere).Tutti impegnati per aggiudicarsi il trofeo (disegnato da Acide Art). 

Conclusa con Successo la Prima Edizione di Glam Foot nel Principato di Monaco

Glam Foot: la squadra dei vincitori; Ft.Glam Foot

Nonostante un infortunio subito a fine stagione – si legge sul comunicato – Anthony Martial era ovviamente presente per sostenere l’evento, di cui è uno dei principali promotori. In qualità di presidente onorario dell’associazione Glam Foot, ha sostenuto i rappresentanti della sua squadra per tutto il pomeriggio”. Fra le celebrità sportive hanno partecipato anche i calciatori Tiémoué Bakayoko ed Éric Bailly (entrambi con JPK healthcare), Hassan N’dam, sei volte campione del mondo di boxe inglese, mentre il pugile monegasco Hugo Micallef  è stato presente a bordo campo “per mostrare il suo appoggio alle attività di beneficenza del Principato”.

Louis Ducruet:  “un evento con un grande potenziale”

E a vincere il torneo amichevole è stata proprio la squadra de Anthony Martial (presidente onorario di Glam Foot e grande calciatore) che ha giocato in finale contro la squadra JPK “Sono molto soddisfatto di questa prima edizione – ha commentato Martial – che è stata amichevole e familiare. Non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo per vedere questo evento continuare a crescere”.

Ugualmente soddisfatto Louis Ducruet : “Glam Foot è un successo e ho la sensazione che tutti si siano divertiti a stare insieme. L’evento ha un grande potenziale e dovrebbe sicuramente essere riproposto l’anno prossimo”.

Conclusa con Successo la Prima Edizione di Glam Foot nel Principato di Monaco

Le 4 squadre partecipanti al torneo di calcio amichevole; Ft. Glam Foot

Potrebbe interessarti anche:

Le stelle del calcio scendono in campo a Monaco per la Fight Aids Cup a sostegno dell’associazione della Principessa Stéphanie

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui