Coronavirus: 1000 Mascherine in Dono a Bordighera

Coronavirus: 1000 Mascherine in Dono a BordigheraIl Momento della consegna delle mascherine destinate alla città di Bordighera

Tra gli esempi di generosità di industriali, grandi nomi della moda, personaggi internazionali ecc. a cui stiamo assistendo durante questa epidemia di Covid19 che sconvolge il mondo, ci sono anche i tanti gesti ammirevoli di singoli e famiglie verso le categorie più esposte al contagio o verso la propria città.

“Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito – si legge in una nota stampa giunta oggi – desidera esprimere, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la propria gratitudine alla famiglia bordigotta che ha donato alla città 1.000 mascherine. La consegna è avvenuta questa mattina nelle mani del vice sindaco Mauro Bozzarelli, presso Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare” (vedi foto).

“Il mio grazie più sentito per questo gesto così generoso, che esprime spirito di solidarietà e senso di comunità – dichiara il sindaco della località dell’estremo ponente Ligure – le mascherine saranno fornite in dotazione alla polizia locale e alla protezione civile della nostra città, che quotidianamente si spendono per affrontare questa emergenza, e saranno distribuite alle persone in difficoltà che riceveranno il pacco alimentare”.

Guarda anche:

Minestrone a Domicilio a 3 Euro per gli Anziani: l’Iniziativa di un Ristoratore di Ventimiglia

700 Mascherine Realizzate da Daphné di Sanremo per gli Operatori Sanitari

Bordighera: Solidarietà della Giunta Comunale alla Croce Rossa

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)