I momenti che hanno segnato il 2021 nel Principato di Monaco ripercorsi in una serie di grandi fotografie. Ventiquattro scatti d’autore che permettono a tutti di ripercorrere un anno nuovamente segnato dall’epidemia del Covid-19 (è di stasera il comunicato che annuncia, a seguito della rapidissima diffusione del virus, nuove misure sanitarie) ma anche da tanti momenti da ricordare.
Le foto, in esposizione alla Galerie des Pêcheurs alla Rocca per tutto il mese di gennaio sono “firmate” dai tre fotografi della Direzione della Comunicazione Michael Alesi, Stéphane D’Anna e Manuel Vitali e fissanno momenti emblematici che hanno segnato la vita del Paese come il primo vaccino contro il Covid-19, o come le celebrazioni della Festa nazionale di Monaco nel mese di novembre (ed in particolare il momento in cui i piccoli Principi Jacques e Gabriella rivolgono un affettuoso messaggio alla mamma, la Principessa Charlene) (LEGGI L’ARTICOLO).
Il 2021 nel Principato è stato un anno marcato da successi e obiettivi raggiunti come la presenza del Principe Alberto all’Expo universale di Dubaï, la ripresa delle attività culturali o come la vittoria dell’AS Monaco Basket nella finale di EuroCup. Insomma, come recita una nota “tante storie raccontate che testimoniano sia il patrimonio del Principato sia la sua partecipazione allo sviluppo della nostra epoca”.
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine