
Il Fashion Icon Award sarà consegnato giovedì 24 aprile a Kelly Rutherford durante la cerimonia di premiazione della Monte Carlo Fashion Week, evento che si svolgerà nel Principato di Monaco dal 22 al 26 aprile 2025.
La Monte Carlo Fashion Week è, com’è noto, un evento di riferimento internazionale, che promuove la creatività e l’innovazione nella moda.
Kelly Rutherford, in prima fila su molte passerelle
Kelly Rutherford, nota per il ruolo di Lily Van der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl, ha collaborato con prestigiosi marchi di moda ed è apparsa in prima fila su molte ambite passerelle.
“Portando sempre con sé la sua eleganza senza tempo e il suo gusto – si legge su una nota – l’attrice americana infonde la sua identità di moda nelle collezioni che disegna per diversi marchi. La scorsa estate ha presentato un bubble hat molto chic in collaborazione con il marchio australiano Lorna Murray e una collaborazione con il marchio parigino Carel”.
Il mito della donna parigina e l’eclettismo di quella americana
Un legame importante, dunque, quello dell’attrice americana con il mondo della moda che la porterà il 24 a ricevere il prestigioso riconoscimento nell’ambito della Monte Carlo Fashion Week.
Tra le caratteristiche di Kelly, la quale mostra anche i suoi outfit su Instagram con selfie realizzati davanti allo specchio dell’ascensore, vi è la capacità di fondere “il mito della donna parigina con l’eclettismo colorato della donna americana”.
Sull’edizione del 2024 della Monaco Fashion Week LEGGI
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui