
La Natura, la scelta di un cibo sano, di un approccio rispettoso per l’ecosistema. Questi e altri argomenti di grande attualità saranno al centro della conferenza di Barbara Nappini, il 24 aprile 2025, alle 18,30, nella Maison des Associations di Monaco (2 bis Promenade Honoré II) organizzata dall’OdP-TRIF (Osservatorio del Paesaggio Transfrontaliero della Riviera Italo-Francese), presieduto dall’architetto Italo Muratore. Nel corso dell’incontro, con il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Monaco, verrà presentato anche il libro “La natura bella delle cose” (Slow Food Editore).
Barbara Nappini spiega l’importanza delle nostre scelte
La natura bella delle cose è “un saggio-memoire, che racconta come le nostre scelte possano contribuire a cambiare il mondo” riporta una nota.
Barbara Nappini, è Presidente Slow Food Italia; delegata a Terra Madre Giovani in occasione dell’Expo 2015 ed al Congresso Internazionale Slow Food in Cina; dal 2016 docente Ufficio Educazione Slow Food; nel 2019-2020 leader per il progetto Slow Food In Action.
L’ingresso all’incontro è libero ma è consigliabile la prenotazione scrivendo a segreteria@odp-trif.org entro il 22 aprile.
Un momento conviviale concluderà l’evento.
Potrebbe interessarti ANCHE
Leggi anche: Giorgio Calabrese parla della dieta Mediterranea nel Principato di Monaco per OdP-TRIF
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui