
Top Marques Monaco, salone di automobili e supercar di grande prestigio, che si svolgerà dal 7 all’ 11 maggio 2025 al Grimaldi Forum, celebra quest’anno il suoi 20 anni.
Un anniversario che riserverà “una selezione incredibile di supercar e all’avanguardia tecnologica ”, hanno spiegato gli organizzatori nel corso della conferenza stampa tenutasi il 2 aprile al Casinò di Monte Carlo, ma anche numerosi veicoli da collezione, fra cui una Ferrari 250 Spyder California del valore di 14 milioni d’euro.
Top Marques: 20 anni nel cuore del Principato di Monaco
Il Salone celebra, dunque, “20 anni di supercar nel cuore di Monaco; 20 anni di prime mondiali e di innovazione e 20 anni sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II“.
“È diventato un vero e proprio trampolino di lancio e quest’anno avremo 13 novità, fra cui 10 lanci mondiali e 3 presentati a Monaco per la prima volta. Un bel regalo per il nostro anniversario!” ha dichiarato Emeric Garcia, Direttore di Top Marques Monaco.
La replica di un aereo degli anni ’20
Veicoli esclusivi ma non solo: tra le “perle” di questo salone vi sarà anche “ Le Big Boy de chez Brabus” un autentico appartamento su ruote lungo 12 metri del valore di 1,2 milioni di euro, e uno Junkers A50 Heritage, replica di un aereo degli anni Venti. “Entrambi saranno disponibili per la vendita, così come la maggior parte dei veicoli presentati nel salone monegasco” garantiscono a Top Marques.
Potrebbe interessarti ANCHE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui