“Mugugno” a Ventimiglia: il Sindaco ascolta le Osservazioni della Città

"Mugugno" a Ventimiglia: il Sindaco ascolta le Osservazioni della Città

Il mugugno, segno d’identità ligure. Ovvero l’abitudine di brontolare, di esprimere scontento, tramandata dagli uomini di mare, sarà protagonista stasera, 13 novembre 2018, di un’apericena – incontro a Ventimiglia.

Infatti, al fine di confrontarsi con le esigenze della popolazione nella città di confine avrà luogo il tradizionale Mugugno, incontro annuale organizzato dalla Compagnia d’i Ventemigliusi – e aperto alla cittadinanza – in cui il Sindaco Enrico Ioculano “si pone all’ascolto appunto dei mugugni della città, in un consueto bilancio di fine anno”.

Il Mugugno fa bene

Ogni anno questo appuntamento è un’occasione di crescita. Le critiche costruttive, poste con ragionevolezza e con disposizione all’ascolto dei processi necessari alla risoluzione delle criticità, sono strumento utilissimo per migliorare insieme la nostra città” spiega Ioculano, che a partire dalle 18 come da invito della Compagnia d’i Ventemigliusi (foto sotto) sarà al Ristorante Colombo in via Cavour a Ventimiglia (iscrizione 15 euro).

Leggi anche:

https://monacoitaliamagazine.net/rievocazioni-storiche-cucina-e-spettacoli-per-la-notte-de-li-mercanti-dellagosto-medievale

"Mugugno" a Ventimiglia: il Sindaco ascolta le Osservazioni della Città

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)