Giovedì 20 aprile 2023 si terrà nel Principato di Monaco, a cura dell’Osservatorio del Paesaggio Transfrontaliero della Riviera Italo-Francese, Rio Termini – Fiume Var, OdP-TRIF, presieduto dall’architetto Italo Muratore, e con il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Monaco, la conferenza di Renato Ronco “Monaco e Sanremo, Fucina motoristica mondiale in un paesaggio spettacoloso” (su Renato Ronco LEGGI L’INTERVISTA).
L’incontro, con ingresso libero, avrà luogo alle18,30 alla Maison des Associations (2 bis Promenade Honoré II) e permetterà al pubblico di ascoltare il noto giornalista di motoring sportivo. Un intervento con il quale ci immergeremo nel mondo dei motori, proprio mentre si avvicinano le date dell’E-Prix di Monaco (sabato 6 maggio) e dell’80esima edizione del Grand Prix di F1 (25-28 maggio).
Il programma, coordinato da Italo Muratore, prevede il benveuto ai partecipanti dell’Ambasciatore d’Italia a Monaco Giulio Alaimo, presidente d’onore OdP-TRIF; la presentazione del conferenziere da parte di Giorgio Stirano, progettista, consulente e perito delle scuderie di Formula 1 Osella, Alfa Romeo, Williams.
Seguirà colloquio con il pubblico e degustazione dei vini “Consorzio Barbera d’Asti e vini del Monferrato”.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui