Nuovo Centro di Vaccinazione Covid-19 Inaugurato in Presenza del Principe Alberto

Centro di Vaccinazione Covid-19 Inaugurato dal Principe Alberto al Grimaldi ForumInaugurazione del nuovo centro di vaccinazione in presenza del Principe Alberto; Ft©Dir.Comm/Michael Alesi

Il nuovo Centro di Vaccinazione del Principato contro il Covid-19 è stato inaugurato al Grimaldi Forum, alla presenza del Principe Alberto II, del Ministro di Stato Pierre Dartout, del Ministro della Sanità Didier Gamerdinger, dei rappresentanti del Governo, del Presidente del Consiglio nazionale Stéphane Valeri e di altre personalità, lunedì 25 gennaio 2021.

L’Espace Léo Ferré, dove era in funzione precedentemente il centro monegasco, è oramai destinato solo ai test Covid-19. 

Installato all’Espace Ravel del Grimaldi Forum, il nuovo centro di vaccinazione è dotato di una maggiore capacità di accoglienza che consente alle équipe sanitarie di realizzare fino a 600 vaccinazioni al giorno. 

Per maggiori informazioni: https://covid19.mc

oppure telefonare al 92 05 55 00 

Monaco prosegue sulla strada dell’organizzazione e dell’efficenza in campo sanitario in rapporto anche all’epidemia globale del Covid-19. È stato infatti inaugurato anche, nei giorni scorsi, il nuovo portale Monaco Santé (www.monacosante.mc) con l’obiettivo “di offrire un sito semplice e di facile consultazione per informazioni,  numeri di emergenza, prenotazioni di visite, esami ecc. a monegaschi, residenti ed anche ai visitatori del Principato, fornendo attraverso la tecnologia digitale, uno strumento utile anche agli operatori sanitari”.  Su Monaco Santé è possibile inoltre compilare il formulario in linea per la vaccinazione anti Covid-19.

Centro di Vaccinazione Covid-19 Inaugurato dal Principe Alberto al Grimaldi Forum
Nuovo centro di vaccinazione al Grimaldi Forum; Ft©Dir.Comm/Michael Alesi

Guarda anche: 

La Prima Vaccinazione nel Principato di Monaco

Inaugurato il Portale Monaco Santé

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)