
Daphné, atelier di haute couture di Sanremo che coniuga eleganza ed ecosostenibilità, sarà ancora oggi a “Maison & Objet” di Parigi (15-19 gennaio) al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte, per presentare la sua linea tessile casa e non solo.
L’evento internazionale di decorazione, design e lifestyle, che rappresenta da trent’anni uno dei più importanti appuntamenti fieristici del settore casa, vede dunque quest’anno anche lo stand Daphné. In esposizione anche la collezione “fiori selvatici delle alpi liguri”.
Il legame indissolubile col territorio
I fiori delle alpi liguri, dalle tinte sgargianti, sono infatti impressi su accessori da cucina (tovaglie, tovagliette, grembiuli, piatti, porta pane e altro) e tessili per la casa (cuscini, lenzuola ecc.) ma anche su capi d’abbigliamento e foulard insieme ad altre collezioni “fiorite” della Casa di Sanremo (celebre il foulard della Rosa Princesse Grace di Monaco, ma anche la collezione dedicata a Monet).
“Ogni cuscino, tendaggio e complemento d’arredo racconta il legame indissolubile con il territorio italiano e la storia di una casa di moda italiana che dal 1961 crea pezzi unici” spiega la direttrice Barbara Borsotto.
Nell’immagine Barbara Borsotto, direttrice di Daphné Sanremo a “Maison & Objet” nella capitale francese
Potrebbe interessarti anche:
SUCCESSO PER LA MONTE CARLO FASHION WEEK 2025
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui



