La Principessa Stéphanie e Fight Aids Monaco Incontrano la Direttrice ONUSIDA Winnie Byanyima

Fight Aids Monaco - La Principessa Stéphanie Incontra la Direttrice ONUSIDA Winnie Byanyima

Prosegue l’intensa opera dell’associazione Fight Aids Monaco . Martedì 9 aprile 2024, S.A.S. la Principessa Stéphanie, Presidente di Fight Aids Monaco, ha incontrato Winnie Byanyima, Direttrice esecutiva del Programma congiunto delle Nazioni Unite su VIH/SIDA (HIV/AIDS) ONUSIDA nel corso di una visita di lavoro di due giorni nel Principato.

Al termine di una udienza solenne con S.A.S. il Principe Alberto II, la visita è proseguita con un’ampia presentazione di Fight Aids Monaco, nei locali dell’associazione.

In questa occasione “Winnie Byanyima – riporta il comunicato – ha ringraziato S.A.S. la Principessa Stéphanie consegnandole una targa per il suo ruolo di Ambasciatrice internazionale di buona volontà dell’ONUSIDA e per il suo forte coinvolgimento come Presidente di Fight Aids Monaco (SU FIGHT AIDS MONACO LEGGI ANCHE)

Siamo un Paese piccolo, ma possiamo realizzare grandi cose – ha dichiarato la Principessa – la nostra associazione è un luogo dove tutti sono trattati con dignità e senza essere giudicati. Fight Aids Monaco significa donare la vita”.

La signora Byanyima ha inoltre potuto scoprire personalmente il lavoro svolto dalla Principessa e dalle sue équipes e incontrare Christine Barca e Sabine Steiner Toesca, rispettivamente Segretario Generale e Tesoriere, il personale dell’associazione, i volontari e gli affiliati, coloro per i quali la Principessa Stéphanie si è impegnata a partire da 20 anni fa.

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui