Sabato 28 ottobre 2023 alle 20,30 andrà in scena al Théâtre des Variétés del Principato di Monaco lo spettacolo teatrale “Maddie” che vedrà l’attrice francese Andréa Ferréol vestire i panni di una nonna che lotta contro la dipendenza dagli schermi e dalla tecnologia digitale della nipote, con l’aiuto del suo fidanzato Jean-Michel, interpretato da un bravissimo Pierre Santini.
Si tratta di una pièce, scritta da Corinne Roehrig e Nycole Roux Pouchoulin e messa in scena da Paul Chariéras, che tratta con leggerezza e suscitando il sorriso una tematica di grande attualità, quella dei rischi di dipendenza a seguito di un uso del digitale eccessivo.
Problematiche con le quali non di rado si trovano a fare i conti le giovanissime generazioni rischiando, soprattutto nell’adolescenza, di scivolare in una vita virtuale e parallela.
Riuscirà Andréa Ferréol, nel suo ruolo di Maddie, nonna di grande temperamento, a vincere insieme a Pierre Santini e a Sabrina Kurzawski, Line Ancel, Samuel Chariéras, con lei sul palco monegasco, questa battaglia ripristinanando l’accordo in famiglia?
Maddie - 28 Ottobre 2023 ore 20,30 Théâtre des Variétés 1 Bd Albert 1er, Monaco Per info clicca qui
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine