
di Angela Valenti Durazzo – La partita fra La squadra dei Barbagiuans, guidata da S.A.S. il Principe Alberto di Monaco, e il Cirque FC guidata dalla figlia di S.A.S. la Principessa Stéphanie, Camille Gottlieb, ha visto i giocatori scendere in campo allo stadio Louis II di Monaco lo scorso 23 gennaio 2023 alle 18,30 nell’ambito del 45esimo Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo (LEGGI L’ARTICOLO).

Camille Gottlieb, figlia della Principessa Stéphanie e il Principe Alberto di Monaco prima dell’incontro fra le due squadre; Ft©Dir/Comm.
Un incontro benefico a favore dell’Associazione fondata dalla Principessa Stéphanie “Fight Aids Monaco”, giocato sia da una parte che dall’altra da ex campioni e stelle del calcio ma anche da sportivi famosi come il pilota di F1 Charles Leclerc o personaggi molto amati dai giovani quali l’influencer Tibo Inshape (LEGGI L’ARTICOLO).
Il pubblico presente ha dunque potuto godere di uno spettacolo di altissimo livello sportivo nonostante lo spirito amichevole della partita.
Fight Aids Cup: Barbagiuans 3 – Cirque FC 2
La partita, si è conclusa con la vittoria (contrariamente alle due precedenti edizioni) dei Barbagiuans. Louis Ducruet (Barbagiuans) ha così commentato il match giocato nella squadra dello zio Alberto di Monaco per la causa della prevenzione e la lotta all’AIDS: “Sono molto contento di questa terza edizione in cui l’atmosfera allo stadio è stata eccezionale. I giocatori sono arrivati con il sorriso e la voglia di fare spettacolo. Li ringrazio tutti. Grazie ovviamente anche al pubblico di avere partecipato per una buona causa».
Fight Aids Cup, a vincere questa terza edizione la squadra dei Barbagiuans, in apertura Ft©Dir/Comm.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui