Flow: l’Arte al Centro del Monaco Yacht Show

Flow: l'Arte al Centro del Monaco Yacht Show

Si è conclusa oggi venerdi 27 settembre, alla lounge di Sanlorenzo la prima mostra “FLOW” dell’artista Dominik Drygas. Un’occasione per i visitatori del Monaco Yacht Show 2024 (25-28 settembre), di apprezzare la nautica da diporto nel Principato e il mondo marino attraverso l’arte.

Ho sentito subito che questo era il mio posto, che ero a casa mia”. Da quando si è trasferito a Monaco sei anni fa, Dominik Drygas, artista polacco, si è innamorato di questo “piccolo angolo di paradiso”, del suo stile di vita e delle sue tradizioni.

Sul Monaco Yacht Show 2024 LEGGI

 Arte e Beneficenza, a favore di Fight Aids Monaco

Flow: l'Arte al Centro del Monaco Yacht Show

Durante il vernissage di “FLOW” è stato mostrato anche un video su Fight Aids Monaco, l’associazione fondata dalla Principessa Stéphanie

Lo yachting: un mondo eccezionale che è parte integrante del patrimonio storico e culturale del Paese. Abbiamo il privilegio di essere vicini ad alcuni degli yacht più prestigiosi del mondo” ha concluso il pittore che ha interpretato il Monaco Yacht Show attraverso 6 tele esposte.

Ma al di là di questa tematica: “in sintonia con i valori della beneficenza, gli organizzatori hanno voluto che l’evento fosse dedicato a FIGHT AIDS MONACO che festeggerà il suo ventesimo anniversario
nel 2024. Per questo motivo, un quadro è stato donato all’associazione di beneficenza contro l’HIV, fondata e presieduta da S.A.S. la Principessa Stéphanie”  e “tutti i proventi della vendita di questo quadro saranno devoluti a FIGHT AIDS MONACO” riporta una nota.

Durante la serata inaugurale è stato inoltre proiettato un video sulle attività dell’associazione.

 

Nella foto in apertura Dominik Drygas con alle spalle le sue tele

 

Su FIGHT AIDS MONACO GUARDA 

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui