
Stéphane Valeri, Presidente-Delegato della Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM), e Camille Gottlieb, Presidente dell’associazione Be Safe Monaco, hanno rinnovato al Jimmy’z, il celebre locale notturno di Monte Carlo, un accordo in vista della stagione estiva.
SBM, Be Safe e Croce Rossa: “perché la notte sia una festa”

La firma ufficiale della partnership ha avuto luogo lo scorso 12 maggio al Jimmy’z; Ft©Monte Carlo SBM
Obiettivo principale: riportare a casa i clienti delle discoteche monegasche che non sono in grado di guidare in sicurezza i propri veicoli . A tal fine, fin dalla sua creazione nel 2017, l’associazione presieduta dalla figlia della Principessa Stéphanie, ha implementato un sistema di navette.
Alla collaborazione, avviata nell’aprile 2024 tra SBM e Be Safe (LEGGI L’ARTICOLO), e perché “le notti monegasche restino un momento di festa”, si è aggiunta la Croce Rossa monegasca con un’iniziativa per prevenire il rischio che vengano introdotte sostanze nocive nei bicchieri.
3000 coperture protettive contro il rischio di inserimento di sostanze nei bicchieri

Le coperture per la chiusura dei bicchieri; Ft©Monte Carlo SBM
Yann Bertrand, Direttore Generale della Croix-Rouge monégasque, e Dominique Martet, membro del Consiglio di Amministrazione, hanno infatti messo a disposizione del gruppo SBM 3000 coperture protettive per i bicchieri (vedi foto sopra) destinate ai locali notturni (Jimmy’z, Amazónico , la Rascasse, le Buddha-Bar, COYA, Selva ). Si tratta di accessori, realizzati in silicone dalla società francese DrinkWatch, regolabili, riutilizzabili e anche pratici, poiché evitano che le bevande si rovescino.
Alla serata del 12 maggio, in cui è avvenuta la firma ufficiale, hanno partecipato oltre a Camille Gottlieb, anche Charlotte Marsan di Be Safe Monaco, Virginie Cotta, Segretario Generale incaricato della RSE della SBM, i direttori dei locali notturni e il Dipartimento Services Supports SBM.
Nell’immagine in apertura: Stéphane Valeri con Camille Gottlieb e Charlotte Marsan (Be Safe Monaco); Ft©Monte Carlo SBM
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui