Il Mio nome è Caino di Claudio Fava, regia di Laura Giacobbe, andrà in scena nel Principato giovedì 3 febbraio alle ore 20 al Théâtre des Variétés, a cura dell’Associazione Dante Alighieri, comitato di Monaco: protagonista uno spietato sicario, interpretato dal bravissimo Ninni Bruschetta, in una rappresentazione che offre allo spettatore il tormentato punto di vista di colui “che è chiamato dalla mafia a trasformarsi in un serial killer”.
Sul palco del di Monaco verrà dunque rappresentato il pensiero e la contorta morale di “un uomo chiamato dal destino ad essere il più implacabile dei mafiosi e per questo conosciuto con il più feroce dei soprannomi, Caino”, riporta una nota.
Il Mio Nome è Caino: “Specchio dinamico e lucido dell’essere e del fare mafioso”
L’intenso monologo di Ninni Bruschetta, attore siciliano che ha lavorato fra gli altri con registi come Paolo Sorrentino, Marco Tullio Giordana e Woody Allen, si intreccia alle musiche composte ed eseguite dal vivo dalla pianista, compositrice e direttore d’orchestra Cettina Donato.
“Il mio nome è Caino è specchio dinamico e lucido dell’essere e del fare mafioso”, spiegano all’associazione presieduta da Grazia Soffici.
Sulla Dante Alighieri Monaco GUARDA ANCHE
Informazioni e Prenotazioni:
INGRESSO: 20,00€ – Gratuito per i Soci Dante
BIGLIETTI: Prevenditapresso Sede Dante Monaco su appuntamento
Théâtre des Variétés: la sera dello spettacolo a partire dalle 18,30
RSVP entro il 31 gennaio – info.dantemc@gmail.com
Tel.+377 97 70 89 47 +33 6 40 62 48 04
NORME SANITARIE
MASCHERINA E PASS SANITARIO OBBLIGATORI Oppure Test PCR o Test Antigenico delle 24 ore
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine