Premio Monte Carlo Donna dell’Anno 2024

Premio Monte Carlo Donna dell'Anno 2024
Un premio destinato ogni anno a donne che hanno ottenuto grandi risultati e successi; Ft©Rosanna Calò

Tre donne eccezionali sono state premiate nella salle des Arts dell’ One Monte Carlo nell’edizione del 2024 del “Prix Monte-Carlo Femme de l’Année” (Premio Monte Carlo Donna dell’Anno).

La commissione, presieduta da Cinzia Colman, fondatrice del premio, ha assegnato a Cordelia Schmid, informatica tedesca e donna che “ha fatto avanzare significativamente il campo dell’intelligenza artificiale” il prestigioso “Prix Femme de l’Année Monte-Carlo” consegnato da S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco.

Premio Monte Carlo Donna dell’Anno: ricercatrici ed esperte di tecnologie e donne impegnate nell’associazionismo

Il “Prix Spécial Monte-Carlo Femme de l’Année” (Premio Speciale Monte Carlo Donna dell’Anno) è stato invece assegnato JRC – Commissione Europea e consegnato alle due rappresentanti del JRC Isabella Cerutti, responsabile scientifico del Centro ricerche telecomunicazioni 5G e 6G, e Petra Scudo, esperto di tecnologia anche presso il centro ricerche della Commissione Europea a Ispra.

Cinzia Colman ha poi consegnato a Louisette Lévy Soussan Azzoaglio il Prix Monte-Carlo Femme de l’Année Monaco ”per il suo contributo inestimabile e il suo lavoro dal 2002 come presidente di “Action Innocence Monaco”.

La segretaria generale del Premio ,Valentina Colman, ha poi intervistato sul palco le tre premiate.

Potrebbe Interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)