Marcel Ravin, Seconda Stella nella Guida Michelin per lo Chef del Monte Carlo Bay

Marcel Ravin, Seconda Stella nella Guida Michelin per lo Chef del Monte Carlo Bay
Grande entusiasmo alla Monte Carlo SBM per la seconda stella Michelin assegnata allo chef Marcel Ravin del Monte Carlo Bay.

Marcel Ravin del ristorante Blue Bay al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort guadagna una seconda stella nella Guida Michelin del 2022. Il rinomato chef ha raggiunto il gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer – SBM nel 2005. “Nato in Martinica, Marcel Ravin ha lasciato la sua isola natale a 17 anni e si è trasferito nell’est della Francia dove ha intrapreso la sua carriera  che lo ha portato dalle Antille a Bruxelles passando per Lione, prima di approdare nel Principato. La sua cucina viene definita “gastronomia dagli accenti universali”, ed è considerata una fusione di sapori caraibici e mediterranei.

“Il gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer – riporta una nota – è oggi particolarmente orgoglioso del successo dello chef Marcel Ravin. Questa seconda stella è il giusto riconoscimento per il lavoro indefesso, generoso e straordinario che Marcel Ravin propone di scoprire ogni sera al ristorante Le Blue Bay”.

Marcel Ravin Chef Monte Carlo 2 Stelle Foto Da Instagram

Marcel Ravin; Photo Instagram marcelravin

Potrebbe Interessarti anche:

Giovani Chef ai Fornelli con il Concorso Culinario Gran Cordon d’Or de la Cuisine Française 

Primavera 2022 a Monte Carlo

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

 

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)