Il Casinò di Monte Carlo in Mare, da Novembre con le Crociere di Lusso Crystal

Il Casinò di Monte Carlo in Mare da Novembre con le Crociere di Lusso Crystal

Il primo Casinò di Monte Carlo in mare sarà inaugurato il 14 novembre 2024 a Venezia, a bordo della nave Crystal Symphony (e poi sulla Crystal Serenity a dicembre).A tal fine, nell’ambito dello sviluppo internazionale, infatti, il gruppo Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM) e la compagnia di crociere di lusso Crystal hanno firmato una partnership lo scorso 20 giugno.
La Société des Bains de Mer – di cui fanno parte, com’è noto, strutture alberghiere, locali e stabilimenti iconici fra cui l’Hôtel de Paris, l’Hôtel Hermitage, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, il Café de Paris, il Jimmy’z e altri – realizza così la sua prima azione di sviluppo internazionale nel campo dei giochi, la sua attività storica (sul bilancio e i progetti SBM LEGGI L’ARTICOLO). “La Grande Arte del Gioco, nata nel Principato 160 anni fa – sottolinea infatti una nota – viene esportata per la prima volta nella sua storia, promettendo ai passeggeri delle navi Crystal un’esperienza di intrattenimento e di gioco di alto livello”.

Il Casinò di Monte Carlo in mare – Valeri: “un’esperienza di gioco unica nel settore della crociera”

Per suggellare la partnership Pascal Camia, Direttore dello Sviluppo Internazionale della Monte Carlo Société des Bains de Mer e Cristina Levis, CEO di A&K Travel Group, si sono incontrati a fine giugno alla presenza di Stéphane Valeri, Presidente Delagato della Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM) e di Manfredi Lefebvre d’Ovidio, Presidente esecutivo di A&K Travel Group.
“Siamo lieti di unire le forze con quelle di Crystal – ha commentato Valeri – per offrire l’esperienza inedita del Casinò di Monte-Carlo in mare. Con la nostra competenza, siamo certi che offriremo un’esperienza di gioco unica nel settore della crociera”.
Lo charme dell’iconico Casinò viene esportato dunque anche a bordo. Slot machine, tavoli di Blackjack, Poker Three Cards, Texas Hold’Em Ultimate e Roulette Americana “firmati” dallo stabilimento di giochi monegasco saranno dunque a disposizione dei croceristi a bordo della Crystal Symphony e poi della Crystal Serenity e in seguito sulle nuove navi della flotta ad eccezione di quelle destinate alle spedizioni.
“Questa affiliazione – ha affermato Manfredi Lefebvre d’Ovidio – simboleggia il nostro impegno nel fornire ai passeggeri le migliori esperienze di intrattenimento e gioco disponibili in mare. Insieme, vogliamo creare momenti indimenticabili e continuare a stabilire nuovi standard di eccellenza nel settore delle crociere”.

Nella foto: La Monte Carlo Société des Bains de Mer firma la partnership riguardante il gioco con la compagnia di crociere Crystal; Ft©SBM Alain Duprat

Potrebbe interessarti ANCHE

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui