Il primo Casinò di Monte Carlo in mare sarà inaugurato il 14 novembre 2024 a Venezia, a bordo della nave Crystal Symphony (e poi sulla Crystal Serenity a dicembre).A tal fine, nell’ambito dello sviluppo internazionale, infatti, il gruppo Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM) e la compagnia di crociere di lusso Crystal hanno firmato una partnership lo scorso 20 giugno.
La Société des Bains de Mer – di cui fanno parte, com’è noto, strutture alberghiere, locali e stabilimenti iconici fra cui l’Hôtel de Paris, l’Hôtel Hermitage, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, il Café de Paris, il Jimmy’z e altri – realizza così la sua prima azione di sviluppo internazionale nel campo dei giochi, la sua attività storica (sul bilancio e i progetti SBM LEGGI L’ARTICOLO). “La Grande Arte del Gioco, nata nel Principato 160 anni fa – sottolinea infatti una nota – viene esportata per la prima volta nella sua storia, promettendo ai passeggeri delle navi Crystal un’esperienza di intrattenimento e di gioco di alto livello”.
Il Casinò di Monte Carlo in mare – Valeri: “un’esperienza di gioco unica nel settore della crociera”
Per suggellare la partnership Pascal Camia, Direttore dello Sviluppo Internazionale della Monte Carlo Société des Bains de Mer e Cristina Levis, CEO di A&K Travel Group, si sono incontrati a fine giugno alla presenza di Stéphane Valeri, Presidente Delagato della Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM) e di Manfredi Lefebvre d’Ovidio, Presidente esecutivo di A&K Travel Group.
“Siamo lieti di unire le forze con quelle di Crystal – ha commentato Valeri – per offrire l’esperienza inedita del Casinò di Monte-Carlo in mare. Con la nostra competenza, siamo certi che offriremo un’esperienza di gioco unica nel settore della crociera”.
Lo charme dell’iconico Casinò viene esportato dunque anche a bordo. Slot machine, tavoli di Blackjack, Poker Three Cards, Texas Hold’Em Ultimate e Roulette Americana “firmati” dallo stabilimento di giochi monegasco saranno dunque a disposizione dei croceristi a bordo della Crystal Symphony e poi della Crystal Serenity e in seguito sulle nuove navi della flotta ad eccezione di quelle destinate alle spedizioni.
“Questa affiliazione – ha affermato Manfredi Lefebvre d’Ovidio – simboleggia il nostro impegno nel fornire ai passeggeri le migliori esperienze di intrattenimento e gioco disponibili in mare. Insieme, vogliamo creare momenti indimenticabili e continuare a stabilire nuovi standard di eccellenza nel settore delle crociere”.
Nella foto: La Monte Carlo Société des Bains de Mer firma la partnership riguardante il gioco con la compagnia di crociere Crystal; Ft©SBM Alain Duprat
Potrebbe interessarti ANCHE
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui